Lazio, Crespo: «I biancocelesti hanno carattere ma ho paura che finirà la benzina»
Connettiti con noi

News

Lazio, Crespo: «I biancocelesti hanno carattere ma ho paura che finirà la benzina»

Pubblicato

su

Lazio, le parole dell’ex biancoceleste Hernan Crespo sulla corsa scudetto e sulla squadra di Inzaghi al Corriere dello Sport

Questa Lazio sta facendo sognare i suoi tifosi e facendo ricredere molti degli addetti ai lavori. Tra questi c’è anche l’ex biancoceleste Hernan Crespo che al Corriere dello Sport ha ribadito che è l’Inter la favorita per lo scudetto ma ha voluto fare comunque i suoi complimenti a Inzaghi e ai suoi. Ecco cos’ha detto:

«Credo che arriverà il momento in cui la benzina verrà a mancare ai biancocelesti. Però voglio fare i complimenti a Simone Inzaghi, Ciro Immobile e tutti gli altri ragazzi che fanno parte di questo gruppo e che hanno dimostrato di avere tanto carattere».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.