Lazio, non puoi fare a meno di Correa: il titolare che parte dalla panchina
Connettiti con noi

News

Lazio, non puoi fare a meno di Correa: il titolare che parte dalla panchina

Pubblicato

su

Joaquin Correa è il 12° titolare della Lazio: la seconda punta argentina ha uno speciale primato tra i massimi campionati europei

Un titolare senza casacca. Joaquin Correa è il 12° uomo dello scacchiere di Simone Inzaghi: come si apprende dal Corriere dello Sport, l’ex Siviglia in campionato ha iniziato una sola volta dal 1′, è stato inserito a gara in corso in 10 occasioni delle 11 restanti. Il funambolo biancoceleste ha visto il campo appena 381 minuti (una media di 34.63 a partita), ma è riuscito ad essere spesso decisivo con i suoi strappi in contropiede. Per dieci volte quindi è stato sganciato dalla panchina, un primato che condivide con Traorè del Wolverhampton, Keita del Dijon e Kownacki della Sampdoria.

INFORTUNIO MILINKOVIC: IL REPORT DELLA LAZIO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.