Lazio, Correa si carica: «Non mi ferma niente e nessuno» VIDEO
Connettiti con noi

News

Lazio, Correa si carica: «Non mi ferma niente e nessuno» VIDEO

Pubblicato

su

Lazio, Correa sarà fermo dieci giorni per un problema al polpaccio e lui mostra l’allenamento per tornare con una storia su Instagram

Un periodo un po’ nero per Correa: le sue condizioni fisiche non sono al 100% e proprio stamattina ha svolto i controlli in Paideia che hanno rilevato un problema al polpaccio. El Tucu sarà indisponibile per almeno dieci giorni e salterà sicuramente le sfide contro la Spal e il Verona. Il numero 11 della Lazio però ha provato a tranquillizzare i suoi tifosi con una storia su Instagram in cui mostra l’impegno per rientrare al più presto. «Non mi ferma niente e nessuno»: questa la didascalia che si legge nella storia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.