Lazio, Correa sorridente con i compagni in palastra: «La banda» -FOTO
Connettiti con noi

News

Lazio, Correa sorridente con i compagni in palastra: «La banda» – FOTO

Pubblicato

su

Joaquín Correa non si lascia distrarre dalle voci di mercato con l’Inter interessata, anzi si immortala sorridente con i compagni sui social

Nessuna distrazione. Mentre l’Inter è al lavoro per trovare un’intesa con la Lazio, tramite anche l’intermediazione di Alessandro Lucci, per l’arrivo in neroazzurro di Correa, con la richiesta dei biancocelesti, al momento,  ferma a 40 milioni di euro, il ‘Tucu‘ si rilassa in palestra con i compagni sudamericani Escalante e Luiz Felipe e lo spagnolo Jony. I quattro si immortalano in una foto condivisa sul profilo Instagram dello stesso Jony e ricondivisa da tutti gli altri con il commento annesso: «la banda del gym»

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jony Rodríguez (@jonrodri23)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.