Lazio, Corradi: «Inzaghi sta facendo un ottimo campionato»
Connettiti con noi

News

Lazio, Corradi: «Inzaghi sta facendo un ottimo campionato»

Pubblicato

su

Corradi, l’ex biancoceleste ha analizzato il momento della Lazio e anche della Nazionale di Roberto Mancini

L’ex attaccante biancoceleste Bernardo Corradi ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di TMW Radio parlando di Lazio e non solo.

NAZIONALE – «Io credo che sia stato fatto un processo di crescita e rivalutazione dopo la delusione con la Svezia. Mancini ha fatto un ottimo lavoro e giocatori di qualità in Italia ce ne sono e bisogna farli giocare. Il mister ha dimostrato quanto l’incidenza di una persona conti».

LAZIO«E’ strutturata perché ha una base solida nella gestione Inzaghi. Ha la possibilità di gestire meglio le situazioni di crisi. Sanno cosa possono dare. La Lazio è attesa dal salto di qualità. Ogni volta che era chiamata a un salto di qualità ha avuto qualche balbettio. Se uno guarda poi all’assunto “ha ragione chi vince” allora la gestione Inzaghi ha portato anche dei trofei in bacheca quindi credo che Simone stia facendo un campionato ottimo».

SCUDETTO«Juventus e Inter per adesso mi sembrano le squadre più accreditate. Il Napoli ha qualche difficoltà. C’è comunque tanto entusiasmo nei confronti dell’Atalanta che ha retto bene l’impatto con la Champions. E’ un campionato bello anche grazie al Cagliari dei miracoli che non nasce a caso. E’ una squadra ben strutturata e che ha investito. Sta giocando molto bene».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.