Lazio, mercoledì c'è la Coppa Italia: Immobile lavora per esserci - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lazio, mercoledì c’è la Coppa Italia: Immobile lavora per esserci

Pubblicato

su

Lazio, si pensa alla sfida di Coppa Italia: Inzaghi spera di recuperare Immobile

Archiviata la gara di campionato contro il Milan, c’è la sfida di Coppa Italia da preparare. La semifinale d’andata vedrà ancora protagonisti Lazio e Milan che dopo la partita di ieri si affronteranno nuovamente. Mercoledì sera il calcio d’inizio con Inzaghi che conta di recuperare tre titolari: Immobile, de Vrij (uscito ieri per un affaticamento muscolare) e Marusic.

LE ALTERNATIVE – Alle 10.30 è prevista la seduta d’allenamento a Formello. Simone Inzaghi valuterà attentamente le condizioni dei tre calciatori. In caso di forfait di de Vrij potrebbe giocare dal 1′ Luiz Felipe. Mentre sull’esterno è Basta il candidato a prendere il posto di Marusic. In avanti se Ciro non dovesse farcela è ballottaggio a due tra Nani e Felipe Anderson per fare coppia con Luis Alberto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.