Lazio, contrattempo per Correa: tornerà dalla Grecia nel week-end

lazio caicedo
© foto Mg Reggio Emilia 24/11/2019 - campionato di calcio serie A / Sassuolo-Lazio / foto Matteo Gribaudi/Image Sport nella foto: Felipe Caicedo-Ciro Immobile-Joaquin Correa

Correa unico assente ieri al raduno a Formello per un contrattempo familiare . Così riporta Il Messaggero.

Tutti convocati, ma niente allenamento. Bisognerà attendere l’esito degli esami prima di scendere in campo. Così si legge nell’edizione odierna de Il Messaggero. C’è anche Gonzalo Escalante, arrivato a parametro zero dall’Eibar, unico rinforzo, per ora, del mercato estivo. Il centrocampista spagnolo si è inserito nel gruppo e ha già conosciuto i compagni. Milinkovic, dopo aver comprato una nuova casa, gli ha “lasciato” quella in cui abitava, non lontano dai campi di allenamento. Unico assente Correa.

“El Tucu”, di ritorno dalle vacanze trascorse tra Ibiza e Mykonos, non si è ancora visto a Formello. Il suo ritardo, comunicato alla società, dovrebbe essere dovuto ad un contrattempo familiare. La Lazio confida in un suo rientro per il weekend e fa sapere che il giocatore, come da prassi per chi transita in Grecia, è stato sottoposto a tampone ed è risultato negativo. Si era sparsa la voce anche dell’assenza di Caicedo: il “Panterone”, invece, era regolarmente nel centro sportivo.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy