Lazio, le combinazioni per passare il turno in Europa League - Lazio News 24
Connettiti con noi

Europa League

Lazio, le combinazioni per passare il turno in Europa League

Pubblicato

su

La matematica non condanna la Lazio, ma le speranze di passere il turno in Europa League sono appese ad un filo: tutte le combinazioni

«Fino a che la matematica non ci condanna, faremo di tutto per andare avanti» ha dichiarato ieri Simone Inzaghi, nella conferenza stampa della vigilia di LazioCluj. Sì, perchè i numeri lasciano ancora qualche speranza, un incrocio di destini che può ancora salvare la squadra biancoceleste.

Per strappare il pass per il prossimo turno d’Europa League, innanzitutto, la Lazio deve vincere la doppia sfida contro Cluj e Rennes; contemporaneamente sperare che i romeni non facciano punteggio nè oggi, nè contro il Celtic. La squadra di Inzaghi e quella di Petrescu sono infatti divise da sei lunghezze e, in caso di parità di punti al termine del girone, conterà la differenza reti. La Lazio, all’andata, ha subito il 2-1 quindi questa sera dovrà vincere o per 1-0 o con almeno due reti di vantaggio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.