Lazio, cittadella biancoceleste: la decisione del Consiglio Generale
Connettiti con noi

News

Lazio, cittadella biancoceleste: la decisione del Consiglio Generale

Pubblicato

su

Lazio, cittadella biancoceleste: la decisione del Consiglio Generale in merito alla proposta avanzata in Campidoglio

Si continua a parlare della cittadella biancoceleste, progetto ambizioso che prevede un parco di circa 200 mq di costruzioni che comprendono anche centri commerciali, residenze e alberghi. Ora, come riporta sslazio.org, è arrivata la decisione del Consiglio Generale.

«Il Consiglio Generale della S.S. Lazio, riunitosi martedì scorso, dopo aver approfondito la proposta “Parco sportivo Tevere Nord” pervenuta alla Società stessa in data 16 ottobre 2019 ed avendone riscontrato elementi di interesse, ha dato mandato al Presidente Generale, Antonio Buccioni, e ai competenti organi esecutivi di seguire – anche avendo riguardo del rispetto sostanziale del motto del Sodalizio – i prossimi passi formali che il proponente compirà, relazionandone con costanza il Consiglio stesso».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.