Lazio-Chievo, domenica blocco del traffico: ecco la decisione della società - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Lazio-Chievo, domenica blocco del traffico: ecco la decisione della società

Pubblicato

su

La società biancoceleste ha deciso di prendere provvedimenti in vista del blocco del traffico previsto domenica a Roma, in contemporanea al match Lazio-Chievo Verona

Non c’è pace per i tifosi della Lazio. «Niente auto all’interno della fascia verde», è questa l’ordinanza emanata dal Comune di Roma per domenica, quando sarà in programma la seconda giornata ecologica delle quattro programmate. La circolazione sarà vietata ai veicoli dotati di motore endotermico nelle fasce orarie 7.30-12.30 e 16.30-20.30. La misura è estesa anche ai diesel Euro 6. Come scrive Il Corriere dello Sport, la Lazio chiede di spostare l’orario pomeridiano per permettere ai tifosi di rientrare a casa, dall’Olimpico dopo Lazio-Chievo, senza problemi. Presto si avranno risposte ufficiali.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.