Lazio, ma che sfortuna: stop per Badelj in allenamento - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lazio, ma che sfortuna: stop per Badelj in allenamento

Pubblicato

su

C’è ansia in casa Lazio per le condizioni di Milan Badelj: il centrocampista croato si recherà oggi in Paideia per accertamenti

Cattive notizie arrivano dal quartier generale di Formello. Il rientro dalla Nazionale non è stato fortunato per Milan Badelj che, dopo l’allenamento di ieri, ha accusato un problema fisico. Non è ancora chiaro se si tratti di una contusione oppure di grattacapo datato nel tempo e mai risolto, sicuramente però la presenza nella trasferta di Parma è a rischio. Il centrocampista croato si recherà questa mattina alle 10.00 in Clinica Paideia per gli accertamenti del caso, con Simone Inzaghi che attende il responso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.