Lazio che beffa! Matri sblocca la gara ma la Samp pareggia al 93' - Lazio News 24
Connettiti con noi

2015

Lazio che beffa! Matri sblocca la gara ma la Samp pareggia al 93′

Pubblicato

su


Sembrava quasi essere arrivata la vittoria per la Lazio che invece al 93′ scivola via con la deviazione di Felipe Anderson che manda la punizione di Zukanovic in rete. All’Olimpico termina 1-1, tanto rammarico per questa vittoria sfumata all’ultimo minuto.

 

Primo Tempo – Parte bene la Lazio che nei primi quindici minuti ha in mano il pallino del gioco, l’occasione migliore per i biancocelesti capita al 17′: prima con il tiro di Klose deviato da Moisander e poi con Parolo, il suo tiro viene deviato e termina di poco al lato. La squadra di Pioli fa moltissimo possesso palla ma non riesce ad incidere. A metà del primo tempo la Samp si rende pericolosa con Barreto, la sua conclusione termina di un soffio al lato. Dopo l’azione della squadra ospite la Lazio indietreggia e la gara rimane bloccata con conclusioni da entrambe le parti ma che non impensieriscono ne Viviano ne Marchetti. La prima frazione di gioco, davvero povera di emozioni, si conclude a reti inviolate.

 

Secondo Tempo – La seconda frazione di gioco sembra il prolungamento della prima, poche idee, poco movimento della palla. Al 7′ punizione per la Lazio da buona posizione, calcia Candreva ma la palla termina fuori. Ancora Lazio in avanti con una buona azione di Felipe Anderson, ancora Candreva non stoppa bene il pallone. Al 15′ ancora punizione per i biancocelesti per un fallo di Soriano su Biglia, calcia il numero 87 ma il suo tiro nuovamente non è preciso. A metà del secondo tempo una buona occasione per la squadra di Montella di calcio di punizione, il tiro di Cassano termina direttamente fuori. Al 27′ una buona ripartenza dei biancoazzurri con Djordjevic, il suo tiro viene deviato in angolo. Sugli sviluppi del corner Matri di testa manda sopra la traversa. Neanche un minuto dopo Samp pericolosa con Muriel che si fa quasi tutto il campo palla al piede, il suo tiro termina al lato. Al 32′ Lazio in vantaggio, su cross di Radu Matri di testa la infila all’angolino, Viviano non può nulla. Al 93′ incredibilmente arriva il pareggio della Sampdoria, un passaggio sciagurato di Konko lancia a rete Muriel, Berisha lo stende e punizione per i blu cerchiati.  Zukanovic calcia la punizione e il suo tiro viene deviato da un colpo di testa di Felipe Anderson che manda fuori causa Berisha. La gara termina in parità con il punteggio di 1-1.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.