In 7 via dalla cena prima del discorso di Lotito: il presidente non ci sta
Connettiti con noi

News

In 7 via dalla cena prima del discorso di Lotito: il presidente non ci sta

Pubblicato

su

Il presidente della Lazio Claudio Lotito non avrebbe gradito il comportamento di 7 calciatori, andati via prima del suo discorso

Coda polemica sulla cena di Natale della Lazio. Il presidente Lotito, stando a quanto riferito da TuttoMercatoWeb, il numero uno della Lazio non avrebbe gradito il comportamento di alcuni calciatori che avrebbero lasciato l’Hotel prima del discorso del presidente. «C’è gente che ha dimenticato anche lo spirito del gruppo. Vedo che molti non colgono i sacrifici che si fanno. Il lavoro di tutti va rispettato: c’è gente che vive per voi, lo avete visto. Voi esistete perché qualcuno vi rende visibili» ha detto il presidente.

Prima che Lotito prendesse la parola, diversi calciatori biancocelsti hanno infatti lasciato il locale. Si tratta, secondo quanto raccolto da TMW, di Milinkovic, Basic, Radu, Kamenovic, Felipe Anderson, Marusic e Vavro. Una scelta che Lotito dal palco ha commentato così: «Bisogna avere la capacità di capire cosa stiamo facendo e di fermarsi e dire ‘ma mi sto comportando bene nel rispetto e gli interessi di tutti o solo in quelli personali?’. Ho visto che alcuni se ne sono andati, secondo voi è una qualità degna di rilevanza o una mancanza di rispetto?».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.