Caliomercato Lazio, idea Rosario: centrocampista del PSV e pupillo di Raiola
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, idea Rosario: centrocampista del PSV e pupillo di Raiola

Pubblicato

su

Pablo Paulino Rosario, giocatore del PSV Eindhoven, è uno dei tanti nomi fatti per il calciomercato estivo della Lazio

Pablo Paulino Rosario: è questo il nome fatto per il calciomercato di giugno della Lazio. Stella del PSV Eindhoven, sarebbe stato individuato per raccogliere l’eredità di Milinkovic: classe ’97, olandese ma di origini dominicane, mezzala. Come riporta il Corriere dello Sport, ha seguito la trafila delle giovanili tra Ajax e Feyenoord, prima di diventare il pupillo di Van Bommel. Il mister se l’è praticamente cresciuto in casa, rendendolo ormai uno dei protagonisti del PSV: abile nel lavoro di copertura e in quello offensivo, è dotato anche di un gran tiro. In questa stagione ha collezionato 13 presenze, impreziosite da due gol ed un assist.

Rosario è assistito da Mino Raiola, oltre ad essere valutato 15 milioni ed il rischio è che da qui a giugno il cartellino del ragazzo possa salire insieme alla concorrenza,

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.