Lazio, c'è un positivo al Covid-19: il comunicato ufficiale
Connettiti con noi

News

Lazio, c’è un positivo al Covid-19: il comunicato ufficiale

Pubblicato

su

La Lazio ha comunicato ufficialmente la positività al Covid-19 di un membro dello staff della società: ancora non si conosce la sua identità

Brutte notizie in casa Lazio. In queste ultime ore, infatti, un membro dello staff del club biancoceleste è risultato positivo al Covid-19. A comunicarlo è stata la stessa società, con un comunicato ufficiale sul proprio sito web. Secondo alcune indiscrezioni potrebbe trattarsi addirittura di Mister Inzaghi.

«La S.S. Lazio comunica di aver appreso da un membro dello staff tecnico che lo stesso è risultato positivo al Covid-19, a seguito di un esame privato cui si è sottoposto insieme ad alcuni membri del proprio nucleo familiare. La società, per quanto di propria competenza, ha già messo in atto tutte le misure previste a tutela dei suoi tesserati».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.