Lazio, Causio: «Scudetto? L'Inter dovrà vedersela anche coi biancocelesti»
Connettiti con noi

News

Lazio, Causio: «Scudetto? L’Inter dovrà vedersela anche coi biancocelesti»

Pubblicato

su

Lazio, le parole di Franco Causio sulla corsa al primo posto in classifica ai microfoni di Radio Anch’io Sport

Una corsa che si fa sempre più interessante giornata dopo giornata: la lotta allo scudetto ha tre contendenti che continuano a raccogliere vittorie, regalando spettacolo. Con le vittorie su Fiorentina e Udinese, la Juventus e l’Inter allungano le distanze dalla Lazio che accumula altri tre punti, in attesa del recupero col Verona. Franco Causio, ex difensore bianconero e nerazzurro, ha detto la sua ai microfoni di Radio Anch’io Sport:

«Contro l’Udinese ho notato un’Inter che ha sofferto molto fino a quando Conte non ha inserito Brozovic e Sanchez. Se il cileno torna in condizione, allora i nerazzurri potranno dire la loro contro Juventus e Lazio.»

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.