Scudetto, Castellazzi: «Inter e Lazio hanno accorciato il gap con la Juve, ma...»
Connettiti con noi

News

Scudetto, Castellazzi: «Inter e Lazio hanno accorciato il gap con la Juve, ma…»

Pubblicato

su

L’ex portiere Luca Castellazzi ha detto la sua sulla lotta allo scudetto tra Juventus, Inter ed ovviamente la Lazio

La lotta allo scudetto è anche una gara al pronostico: ognuno dice la sua sulla corsa al titolo. Una corsa che è sempre più a tre: Juventus, Inter e Lazio le inseguitrici. Seppur da outsider, la squadra biancoceleste è inserita dai tanti addetti ai lavori, come l’ex portiere Luca Castellazzi che – TMW Radio – ha dichiarato:

«La Juve corre, non sbaglia quasi mai una partita. Sta diventando difficile starle dietro. Nelle prossime settimane sarà tutto molto combattuto, anche grazie al mercato: le pretendenti potranno rinforzarsi. Inter e Lazio, comunque, hanno ridotto un po’ la distanza e il loro gap dai bianconeri lascia spazio a colpi di scena. Nulla è ancora definitivo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.