Lazio, Cassano: «Luis Alberto è fortissimo». E poi un messaggio per tutti...
Connettiti con noi

News

Lazio, Cassano: «Luis Alberto è fortissimo». E poi un messaggio per tutti…

Pubblicato

su

Antonio Cassano – durante la diretta Instagram di Tiki Taka, presentata da Pardo – ha elogiato la Lazio e Luis Alberto

Il salotto sportivo di Tiki Taka si è spostato sui social. Dagli studi televisivi è approdato sul profilo Instagram di Pierluigi Pardo e, nonostante il cambio di location, bon sono cambiati gli ospiti. Ad intervenire durante la diretta presentata dal giornalista, infatti, è stato anche Antonio Cassano. L’ex giocatore, prima di parlare di calcio, ha voluto lanciare un messaggio: «Se continuate a uscire, nel 2040 siamo ancora qui. Due settimane fa pensavo che questo virus fosse una cosa superficiale, invece c’è da prendersi paura. State a casa, vedete film e fate figli».

E poi sulla squadra di Inzaghi: «Luis Alberto è un giocatore fortissimo, grande merito ad Inzaghi. Era un centrocampista estroso, ora è completo. Con Milinkovic e Immobile sta trascinando la Lazio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.