Lazio, Carraro: «Finché non è finita, hanno il diritto di sognare»
Connettiti con noi

News

Lazio, Carraro: «Finché non è finita, hanno il diritto di sognare»

Pubblicato

su

L’ex presidente di Lega ha spiegato come la Lazio potrebbe ancora credere nel sogno Scudetto, sempre se la Serie A dovesse riprendere

L’ultimo Scudetto della Lazio risale alla stagione 1999/2000 ed a capo della Lega Calcio c’era Franco Carraro.

Oggi l’ex presidente è tornato a parlare di Serie A e di come i biancocelesti non debbano buttare alle ortiche i propri sogni di gloria, ai microfoni di TMW: «Non so quanto sia corretto in questo momento dire ai tifosi della Lazio: mangiatevi le mani. Hanno ancora un barlume di speranza e credo che, fino al giorno in cui non sarà accertato che la stagione sia finita, abbiano il diritto di coltivarlo. È una cosa da tenere presente. E poi, più che una speranza ne hanno due: la prima è che il campionato vada avanti. Ma la seconda è che nel caso siano loro a vincerlo. Non è sicuro che se si continuerà trionfi la Lazio, c’è la solita Juventus che è forte e attrezzata. Però c’è un’altra considerazione da fare, io di romano so poco, ma sono stato sindaco di Roma e conosco benissimo la città. A Roma si dice facce sognà. Se si riprendesse l’attività, credo che ci sarebbe una grande novità, una grande incognita determinante: la reazione di ciascuno a questo cataclisma. Mettiamo che si dica ricominciamo il giorno tal dei tali. Anzitutto, me lo lasci dire, sarebbe bellissimo perché vorrebbe dire che il Paese ha superato questa crisi. Però poi può darsi che la squadra X si ritrovi in forma e la squadra Y no. Tutti i parametri sono saltati. So che i giocatori si sentono quotidianamente con i rispettivi allenatori e preparatori, però alcuni sono in Italia, altri sono andati via. C’è chi si allena di più, chi meno. Sono cose che avrebbero un loro peso».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.