Lazio, Canigiani: «Per Parma oltre 3mila biglietti venduti. Con l'Inter...»
Connettiti con noi

News

Lazio, Canigiani: «Per Parma oltre 3mila biglietti venduti. Con l’Inter…»

Pubblicato

su

Marco Canigiani – responsbile marketing della Lazio – ha fatto il punto sulle prossime gare della squadra di Inzaghi

A Lazio Style Radio, è intervenuto Marco Canigiani – responsabile marketing biancoceleste – per fare il punto sui due prossimi impegni della squadra di Inzaghi:

«Il dato per quanto riguarda la trasferta di Parma è molto importante, si parla di 3 mila biglietti venduti. Ci saranno tantissimi tifosi biancocelesti a sostenere la squadra al Tardini. C’è stata una partenza incredibile anche per la partita contro l’Inter, siamo già a 11 mila biglietti venduti: quindi al momento, abbonati compresi, si prevedono oltre 30 mila spettatori. Ci aspettiamo lo stadio pieno, per questo per chi volesse andare in Curva o Distinti invito ad accelerare i tempi per l’acquisto nei Lazio Style, nelle rivendite autorizzate e online. Sarà aperto anche l’ex Ostello della Gioventù fino al fischio d’inizio della partita, il punto vendita più vicino allo stadio. Ricordo inoltre la riduzione per gli Under 16 in tutti i settori. La Curva Maestrelli invece verrà aperta solo in caso di sold-out dei Distinti Sud Est, a quel punto la Polizia deciderà che tipo di settori aprire. I buoni rapporti tra le tifoserie dovrebbero agevolare il tutto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.