Lazio, Canigiani: «Per Genova biglietti in esaurimento...»
Connettiti con noi

News

Lazio, Canigiani: «Per Genova biglietti in esaurimento…»

Pubblicato

su

Marco Canigiani, responsabile marketing della Lazio, è intervenuto sulle frequenze ufficiali per parlare della trasferta di Genova

Un’ondata di biancocelesti è pronta ad invadere Genova. La Lazio andrà in trasferta in terra ligure per sfidare il Grifone, ma non mancherà il supporto dei tifosi, come ha dichiarato Marco Canigiani. Ecco le parole del responsabile marketing a Lazio Style Radio:

«Ci aspettiamo numeri importanti in termini di presenze all’Olimpico da qui al termine della stagione. Per Genova forse non ci sono già più posti per il settore ospiti del Ferraris: questa mattina c’erano già file per l’acquisto. La conferma può darla solo il club di casa. La squadra avrà il giusto supporto anche a Marassi. In settimana partirà la vendita per Lazio-Bologna, mi aspetto una corsa al biglietto. Per la prossima sfida casalinga, che si giocherà sabato 29 febbraio alle ore 15:00, vedremo se verrà organizzato qualcosa. Andiamo avanti gara dopo gara».

TOUR DELLE COPPE E MAGLIA «Prosegue il tour dei trofei nei vari settori, che ieri erano in Tribuna Tevere: sono programmate tutte le zone dell’Olimpico. La vendita della maglia dei 120 anni procede molto bene, siamo già quasi al limiti dell’esaurimento. Non credo che a fine anno arriveranno scorte. Siamo felici che la maglia di una gara speciale come quella contro l’Inter possa aiutare Flavio e Francesco».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.