Lazio Spal, Canigiani: «Quota 40mila non è impossibile» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lazio Spal, Canigiani: «Quota 40mila non è impossibile»

Pubblicato

su

Il direttore marketing biancoceleste anche oggi ha preso la parola a Lazio Style Radio per fare il punto sui biglietti per domenica

Marco Canigiani continua a riportare le novità riguardo la vendita dei biglietti per Lazio Spal di domenica.

Il direttore del marketing biancoceleste è infatti intervenuto sulle frequenze della radio ufficiale per mettere a conoscenza dei tifosi gli aggiornamenti riguardo i tagliandi staccati per la prossima partita: «La vendita per la Spal procede bene, siamo già a 9mila biglietti venduti. Al momento i presenti saranno 30mila, dunque quota 40mila non è impossibile: la squadra lo meriterebbe. Ci sono importanti promozioni, come gli omaggi per gli Under 14. In Distinti Sud-Est, in Tevere e Monte Mario se un adulto acquisterà un biglietto ne avrà uno gratuito per un Under 14. Ci sarà poi la promozione per i clienti Sky Extra, che potranno richiedere fino ad un massimo di 4 codici promo ed acquistare un posto in tribuna Monte Mario al 50% di sconto, e quelle in tribuna per gli Under 16. Ci sarà ovviamente anche il servizio del Bus Insieme. I voucher acquistati nel periodo natalizio, infine, saranno utilizzabili per Lazio-Verona».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.