Lazio, Calveri: «Mercato? La nostra è una squadra già forte». E sul Siviglia... - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lazio, Calveri: «Mercato? La nostra è una squadra già forte». E sul Siviglia…

Pubblicato

su

Armando Calveri – dirigente della Lazio – ha commentato il sorteggio di Nyon che ha decretato la prossima avversaria della Lazio, nel cammino europeo

Le urne di Nyon hanno decretato la prossima avversaria della Lazio in campo europeo: il Siviglia. Un’avversaria sicuramente difficile che metterà a dura prova la squadra di Inzaghi, ma che promette grande spettacolo. A commentare l’abbinamento per i sedicesimi della competizione è Armando Calveri – dirigente del club capitolino – a TMW: «Abbiamo trovato una squadra che ha grossa esperienza in questa competizione, ha più successi di tutti in questa coppa e sta vivendo un momento brillante in Liga. Rispetto alle altre concorrenti non ci è andata benissimo, è un ostacolo ostico in questa avventura. Il girone? Era uno dei più difficili, abbiamo eliminato l’OM raggiungendo la qualificazione con due turni di anticipo. E l’Eintracht era in un momento di grazia. Affronteremo l’evento con la giusta determinazione e sarà un modo per testare il nostro livello. Reazioni dallo spogliatoio? Ora sono concentrati su Bergamo, ma è ovvio che il Siviglia è una squadra leader in Europa per il gioco e per i risultati». 

«L’Atalanta? Bergamo è un campo difficile, come Siviglia. Hanno una squadra che gioca, corre e lotta e l’ambiente sarà caldo. Ma la Lazio si farà trovare pronta. Il mercato? Non credo che nelle dinamiche della Lazio il mercato inciderà troppo. La nostra è una squadra già forte e solida che ha solo bisogno di ritrovare certezze e serenità per esprimere ciò che ha già espresso la scorsa stagione. Lo stadio di Siviglia? Ci aspettiamo che la tifoseria laziale sia unita, compatta e presente per incitare i ragazzi che ne hanno bisogno. Europa League o quarto posto? Noi vogliamo ambire a rimanere in certi ambienti, quindi puntiamo sempre al miglior risultato possibile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.