Criscitiello, frecciata a Tare: «Se ha preso Zaccagni vuol dire che...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Criscitiello, frecciata a Tare: «Se ha preso Zaccagni vuol dire che…»

Pubblicato

su

Michele Criscitiello, nell’editoriale di questa mattina su Tuttomercatoweb, lancia una frecciata a Tare. Ecco cosa ha detto

Michele Criscitiello, nell’editoriale di questa mattina su Tuttomercatoweb.com, ha lanciato una frecciata a Tare. Ecco cosa ha detto:

«Tare, grande Direttore Sportivo e conoscitore di calcio come pochi, se prende Sarri deve fare un mercato per come intende giocare Sarri. Altrimenti è tutto inutile. Lazzari, grandissimo calciatore, non ha le qualità e le caratteristiche per stare in un 4-3-3. Certo, tutti si adattano e adattiamo anche le mezzeali a fare gli esterni ma poi non lamentiamoci se il gioco e i risultati tardano ad arrivare. Se l’ultimo giorno di mercato ad uno che vive di 4-3-3 prendi Zaccagni significa che il mercato lo stai facendo in maniera diversa da come il Mister aveva impostato le idee della sua squadra. Non è solo un problema di Sarri».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.