Lazio, senti Lombardo: «Baselli e De Silvestri starebbero bene in biancoceleste!»

© foto www.imagephotoagency.it

Attilio Lombardo – ex giocatore della Lazio e vice di Mihajlovic ai tempi del Toro – commenta i possibili trasferimenti di Baselli e De Silvestri

Le sorti del mercato biancoceleste sembrano intrecciarsi con quelle del Torino. Baselli e De Silvestri sono gli ultimi nomi granata accostati alla Lazio per il futuro, a fare chiarezza è Attilio Lombardo – ex giocatore dell’Aquila e vice di Mihajlovic ai tempi del Toro – a Radio Incontro Olympia, le sue parole: «Per Lorenzo sarebbe un ritorno gradito. Lui ha dimostrato quest’anno di essere un giocatore in crescita, soprattutto negli ultimi mesi. Nel 3-5-2 si è trovato a suo agio, ha segnato molto. Può essere un giocatore importante per la Lazio. Baselli? Anche lui ci starebbe bene. Ha una grande personalità e può ambire ad andare in una grande squadra come la Lazio. Ha anche esordito in Nazionale, ha solo 25 anni, e in questo momento può solo esplodere».

VANJA MILINKOVIC  – «Quando una squadra ha già un grande portiere si deve tenere quello. Strakosha ha fatto un grande campionato. Metterlo in difficoltà prendendo un altro portiere giovane è sbagliato. Li si metterebbe in competizione. Bisogna dare fiducia a Strakosha perché la merita. Nel caso in cui partisse Strakosha? Vanja ha poca esperienza ancora in Italia, però è giovane ed ha qualità. Bisognerebbe rischiare un po’. A meno che a lui non si affianchi un portiere esperto».