Calciomercato Lazio, pronto l'assalto a Baselli: i dettagli - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, pronto l’assalto a Baselli: i dettagli

Pubblicato

su

La Lazio continua a monitorare diversi calciatori per il mercato in entrata. Un colpo verrà fatto anche a centrocampo, dove il nome più caldo pare essere quello di Daniele Baselli

Esordio in Nazionale e attenzione di tanti club. Sarà un’estate piena di emozioni quella di Daniele Baselli, che contro l’Olanda ha trovato la prima presenza con la maglia dell’Italia maggiore a 26 anni. Il centrocampista è da svariati anni nel mirino dei grandi club italiani come Napoli, Roma e Milan, oltre che della Lazio. I biancocelesti ad ogni sessione di mercato provano ad avvicinare il calciatore granata e questa estate sembra essere la volta giusta.

IL PRESCELTO  È BASELLI – Secondo quanto riporta da La Stampa, parte della cessione che verrà incassata per Felipe Anderson verranno investiti proprio su Baselli. La Lazio è pronta a sferrare l’assalto con un’offerta di circa 15 milioni, mentre Cairo parte da 20. La distanza non è così ampia, anche se il presidente granata lo considera incedibile. Sicuramente una volta che i biancocelesti avranno a disposizione altri soldi da investire sul mercato, il quadro sarà più chiaro. Infatti l’operazione dovrebbe entrare nel vivo una volta formalizzata la cessione di Felipe Anderson. Con o senza i 40 milioni richiesti al West Ham per il brasiliano la Lazio farà mercato, ma sicuramente con maggior liquidità, Tare e Lotito riusciranno a muoversi con più velocità e disinvoltura.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.