Barcellona-Mina è rottura: ritorno di fiamma per la Lazio? - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Barcellona-Mina è rottura: ritorno di fiamma per la Lazio?

Pubblicato

su

Yerry Mina non si è ambientato a Barcellona, non ha trovato lo spazio che voleva nelle gerarchie di Valverde, potrebbe partire dopo solo sei mesi

A gennaio, il Barcellona ha avuto la meglio sulla Lazio per Yerry Mina. Superare il colosso blaugrana poteva essere una vera e proprio impresa sia per le casse della società  che per il blasone. Il difensore ha scelto così la Catalogna per il suo futuro. Ma questi sei mesi di ambientamento non sono stati come sperava, nelle gerarchie di Valverde è finito negli ultimi ranghi e il mister stesso – in una passata conferenza stampa – ha commentato così il suo arrivo: «Tutto quello che dirò è che arrivato in un cattivo momento. Abbiamo quattro difensori centrali e mi fido di ognuno di loro». 

Facile quindi credere che il ragazzo possa partire, magari in prestito, e farsi le ossa altrove. La Lazio sta rinforzando la difesa, il giocatore è comunque un vecchio pallino di Tare: studiato a lungo e monitorato costantemente. Ha 23 anni, è alto un metro 95, abile di testa e bravo tecnicamente. Forza e personalità sono dalla sua, così come la capacità di andare a rete: 4 i gol realizzati nello scorso campionato brasiliano. Come sottolinea il portale Globoesporte.globo.com, su di lui sarebbe piombato anche il Fenerbahçe che – a causa di guai finanziari – potrà investire soprattutto sui prestiti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.