ESCLUSIVA - Calciomercato Lazio, per il dopo Keita il prescelto è Helder Costa: ma il Wolves spara alto - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

ESCLUSIVA – Calciomercato Lazio, per il dopo Keita il prescelto è Helder Costa: ma il Wolves spara alto

Pubblicato

su

La Lazio ha individuato in Helder Costa il possibile sostituto di Keita, ma il Wolverhampton ha rifiutato la prima offerta biancoceleste

Helder Costa, è questo il nome nuovo in casa Lazio per la sostituzione di Keita. Il club
biancoceleste – secondo quanto raccolto dalla nostra redazione – avrebbe avanzato una prima offerta al Wolverhampton intorno agli 8 milioni, ma gli inglesi ne hanno richiesti 22-23 per lasciarlo partire. Non sembrano dunque esserci i presupposti per instaurare una trattativa, nonostante l’intermediazione di Jorge Mendes, procuratore del ragazzo.

DOPO KEITA –
La Lazio ha piazzato Keita, il Monaco l’ha spuntata sulle concorrenti italiane presentando la giusta offerta a Lotito e strappando il ‘sì’ del giocatore. Un colpo importante, soprattutto per le casse della società che ora avrà il compito di reinvestire il denaro trovando un sostituto di alta qualità. E’ quello che ha chiesto Inzaghi, è quello che vuole il pubblico. Il prescelto ha già un nome: Helder Costa. Il ragazzo, in forza al Wolverhampton, è valutato almeno 15 milioni ed è gestito dall’agente Mendes. Il club capitolino ne ha messi sul piatto 8, ma con l’intercessione del procuratore si potrebbe chiudere intorno ai 10/11.

CARATTERISTICHE – Hélder Wander Sousa Azevedo Costa, meglio noto come Hélder Costa, è un esterno sinistro spesso impiegato anche come trequartista. Classe ’94, nato in Angola, ma naturalizzato in Portogallo. Nel gennaio scorso, il Wolverhampton lo ha riscattato dal Benfica per una cifra di 13 milioni di euro, considerandolo un vero e proprio gioiello su cui puntare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.