Lazio, Caicedo da casa incanta con il pallone VIDEO - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lazio, Caicedo da casa incanta con il pallone VIDEO

Pubblicato

su

L’attaccante della Lazio pubblica su Twitter un video in cui gioca con il pallone dentro le mura casalinghe e ricorda di non mollare

In questi giorni, affinché il Coronavirus possa essere debellato totalmente, è importante rimanere a casa ed uscire solo in caso di necessita.

Molte persone ancora non capiscono quanto sia fondamentale rispettare queste semplici regole. Proprio per questo Caicedo prova a ricordarlo ammaliando tutti con il pallone: dentro le mura casalinghe, la Pantera palleggia con agilità e pubblica le sue mosse su Twitter. Ricordando quanto sia possente il numero 20 biancazzurro, è consigliato seguire le sue indicazioni.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.