Lazio, Caicedo pronto alla centesima gara in biancoceleste
Connettiti con noi

Focus

Lazio, Caicedo pronto alla centesima gara in biancoceleste

Pubblicato

su

Lazio affronterà il Bologna questo weekend. Dovesse scendere in campo, Caicedo raggiungerebbe la centesima presenza in biancoceleste

Dopo tre stagioni, passate tra alti e bassi, Caicedo si è conquistato la Lazio ed il suo popolo. L’anno scorso si era fatto notare, ma in questa stagione è avvenuta la vera e propria consacrazione: tante volte è partito come titolare alle spalle di Immobile e i gol segnati sono sempre pesanti.

Per sabato contro il Bologna è in forse, con il recupero completo di Correa sempre più vicino, ma se dovesse giocare, la Pantera raggiungerebbe le cento presenze con la maglia biancoceleste. Un traguardo che al primo anno sembrava impensabile, visto il suo poco utilizzo e la poca fiducia concessagli dai tifosi. Ora tutti lo amano e se la Lazio sta facendo cose straordinarie, è anche merito suo.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.