Lazio, Cagni: «Preferisco Inzaghi a Sarri, ecco il perchè...»
Connettiti con noi

News

Lazio, Cagni: «Preferisco Inzaghi a Sarri, ecco il perchè…»

Pubblicato

su

Gigi Cagni ha parlato del momento in casa Lazio e di molto altro

Gigi Cagni, allenatore classe ’50, è intervenuto per parlare del momento in casa Lazio. Ecco le parole del tecnico bresciano riportate da ITASportPress.

PARLA CAGNI – «Inzaghi sta dimostrando di essere un grande allenatore, la Lazio gioca molto bene. Dal centrocampo in su fanno vedere grandi cose in velocità, potendo contare su giocatori di grande qualità. Preferisco lui a Sarri, sa variare a seconda delle situazioni e non cavalca le situazioni. Il tecnico ex Chelsea non ha alcuna colpa, lo hanno fatto diventare il migliore al mondo ma, per ora, deve ancora dimostrarlo. Con quei giocatori non puoi metterci così tanto a far vedere il tuo gioco».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.