Lazio Cagliari, Mazzarri: «Sono una squadra forte ma...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lazio Cagliari, Mazzarri: «Sono una squadra forte ma…»

Pubblicato

su

Walter Mazzarri ha tenuto la prima conferenza stampa come allenatore del Cagliari, per l’occasione ha parlato anche della sfida alla Lazio

Primo impegno. Walter Mazzarri ha tenuto la prima conferenza stampa come allenatore del Cagliari, per l’occasione ha parlato anche della sfida alla Lazio. Ecco le sue parole:

«Una squadra di vertice e forte la incontriamo dopo due sconfitte con squadre importanti, la troveremo arrabbiata e la miglior Lazio, la condizione la conosce solo Sarri. Mi limito a guardare i meccanismi e rispettiamo l’avversario, noi dobbiamo fare al meglio quello che abbiamo preparato, il calcio riserva delle belle sorprese, se lavoriamo insieme possiamo mettere in difficoltà la Lazio ma devo fare punti non parole»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.