Immobile si gode i tifosi all'Olimpico: «Wow» - FOTO
Connettiti con noi

News

Immobile si gode i tifosi all’Olimpico: «Wow» – FOTO

Pubblicato

su

Ciro Immobile è tornato a segnare in campionato contro il Cagliari rispondendo alle critiche e celebrando il momento sui social

Un gol per zittire le critiche. Ciro Immobile domenica pomeriggio all’Olimpico è tornato a segnare, realizzando il gol del momentaneo vantaggio nella partita contro il Cagliari all’Olimpico, valida per la quarta giornata di campionato, poi pareggiata grazie ad un gran gol di Cataldi dopo la rimonta degli ospiti.

Il capitano biancoceleste, nonostante il risultato deludente si è goduto l’esultanza sotto la curva dei tifosi, immortalando la scena pubblicata tra le storie del proprio profilo Instagram accompagnata da questa didascalia: «Wow»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.