Cagliari, Lopez: «Servirà l'atteggiamento per fare bene». Ecco i convocati del match - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Cagliari, Lopez: «Servirà l’atteggiamento per fare bene». Ecco i convocati del match

Pubblicato

su

Mister Lopez risponde alle domande dei cronisti presenti, nella conferenza di Lazio-Cagliari. Poi dirama la lista dei convocati

Lazio-Cagliari, Lopez presenta la gara. Il mister è una vecchia conoscenza dei rossoblù, dopo l’esonero di Rastelli, la guida del club è tornata a lui che domani affronterà la sua prima partita contro i biancocelesti. Dopo le parole di mister Inzaghi, sono arrivate quelle del tecnico della squadra sarda: «Nella mia testa ho la formazione, domani abbiamo un altro allenamento. A prescindere dal modulo bisogna tener conto che abbiamo due partire ravvicinate. Conterà soprattutto l’atteggiamento,  perché il nostro obiettivo è la salvezza. Domani inizia il nostro percorso, a prescindere da chi incontreremo dobbiamo essere compatti senza paura, la velocità della palla fa la differenza e l’aggessivitá dovrà essereci in entrambe le fasi. La Lazio la conosco io, la conoscono loro e la conoscono un po’ tutti. Noi se prendiamo fiducia possiamo fare cose importanti. Affrontiamo una squadra in salute, ma vogliamo fare bene. Questa squadra ha grande voglia, mi aspetto una squadra con coraggio, dobbiamo essere pronti a far male. Se pensiamo solo a difenderci il gol lo prendiamo. Abbiamo un potenziale tecnico molto alto se si considerano le squadre che lottano per non retrocedere»

I convocati di mister Lopez

Portieri: Rafael, Crosta, Daga;

Difensori: Andreolli, van der Wiel, Miangue, Romagna, Pisacane, Ceppitelli, Capuano;

Centrocampisti: Dessena, Cigarini, Joao Pedro, Faragò, Barella, Padoin, Ionita;

Attaccanti: Giannetti, Farias, Sau, Pavoletti

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.