Immobile, anche la UEFA lo incorona: «Non smette di segnare!» - FOTO - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Immobile, anche la UEFA lo incorona: «Non smette di segnare!» – FOTO

Pubblicato

su

Un fenomeno a livello europeo, immobile è nell’Olimpo dei grandi. Con la doppietta rifilata al Cagliari, ha conquistato anche la UEFA

Ciro è sul tetto d’Europa. E’ stato detto tanto di Immobile, forse tutto. Quindi meglio lasciar parlare i numeri: con 13 reti in nove giornate, è il capocannoniere della Serie A a ben tre lunghezze su Dybala. Media gol impressionante che lo ha portato dritto nell’Olimpo dei grandi, tra i vari Messi e Ronaldo ed in piena corsa per la scarpa d’oro. Protagonista anche nella serata di ieri con la doppietta inflitta al Cagliari, non è sfuggito agli osservatori UEFA che questa mattina gli hanno dedicato un elogio tramite il profilo Twitter: «Non può smettere di segnare, aggiungendo la doppietta contro il Cagliari diventano 14 i gol nelle ultime dieci partite della Lazio».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.