Lazio, la gioia sui social: «Non moriamo mai. Fino alla fine!» – FOTO

acerbi gol lazio
© foto As Roma 30/10/2019 - campionato di calcio serie A / Lazio-Torino / foto Antonello Sammarco/Image Sport nella foto: esultanza gol Francesco Acerbi

Lazio, da Acerbi ad Immobile passando per Leiva: i biancocelesti spostatno i festeggiamenti sui social

Un match vissuto al cardiopalma da chiunque respiri lazialità: tifosi, allenatore, staff, dirigenti e sopratutto giocatori. Dopo una prestazione ripresa durante tutto il secondo tempo, la Lazio riesce a portare a casa tre punti d’oro con i gol di Luis Alberto e Caicedo, tutti e due nel lungo recupero tanto contestato. Una gioia indescrivibile quella laziale che traspare anche dai social dei giocatori.

Uno tra questi è Francesco Acerbi: «Il calcio è uno sport bellissimo, grande vittoria all’ultimo secondo. Non moriamo mai. Sei bello Cirù». A lui rispondono proprio il numero 17: «Sul prato verde volaaaaaaaa……» e Lucas Leiva: «Orgoglioso di fare parte di questa squadra! Complimenti a tutti… continuiamo così». Non potevano mancare altri due protagonisti, Jony: «AVANTI LAZIO» e Luis Alberto: «Fino alla fine!». Anche Patric partecipa alla festa: «Gran vittoria contro una grande squadra, felice di tornare insieme a i miei compagni!! Piccola pausa e ritorniamo, testa a la Supercoppa».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Gran vittoria contro una grande squadra, felice di tornare insieme a i miei compagni!! Piccola pausa e ritorniamo, testa a la Supercoppa 🦅🔵⚪️

Un post condiviso da patric (@patric6) in data:

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Fino alla fine !!! 🦅 #avantilazio⚪️🔵 💪🏼

Un post condiviso da 10_luisalberto (@10_luisalberto) in data:

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

AVANTI LAZIO 💙🦅

Un post condiviso da Jony Rodríguez (@jonrodri23) in data:

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Orgoglioso di fare parte di questa squadra! Complimenti a tutti… continuiamo così. #avanticosi #forzalazio⚪️🔵

Un post condiviso da Lucas Leiva (@leivalucas) in data:

 

Anche El Tucu Correa elogia la prestazione della squadra con una sequenza di foto che raccontano la storia della sfida di stasera. Ecco il suo «ORGOGLIO!»:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

ORGOGLIO @official_sslazio 🦅⚪🔵

Un post condiviso da Joaquin Correa (@tucucorrea) in data: