Lazio, caccia al vice Immobile: piace Zulj - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Lazio, caccia al vice Immobile: piace Zulj

Pubblicato

su

Buon inizio di stagione degli attaccanti della Lazio, che stanno rispondendo a suon di gol e buone prestazioni. Keita e Immobile si stanno calando bene in questo nuovo modulo, mentre l’unico a non convincere del tutto è ancora Filip Djordjevic, a secco di gol e protagonista di prestazioni sottotono.
Su queste basi, Igli Tare si starebbe muovendo per un altro uomo offensivo. Secondo calciomercato.it il ds laziale starebbe seguendo Rober Zulj, attaccante austro-croato del Greuther Furth, formazione della serie B tedesca.
Il classe ’92 può agire sia da prima che da seconda punta e il suo contratto scadrà il prossimo 30 giugno. La Lazio quindi potrebbe rilevarlo a basso costo a gennaio o aspettare giugno. In attesa della prossima finestra di mercato, la società inizia a studiare le prime mosse.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.