Lazio, Budoni: «Martedì Inzaghi ha ottenuto le risposte che cercava!»

© foto As Roma 14/01/2020 - Coppa Italia / Lazio-Cremonese / foto Antonello Sammarco/Image Sport nella foto: gol Ciro Immobile

Riccardo Budoni, ex Lazio, si è espresso sulla situazione che stanno attraversando i capitolini

Riccardo Budoni, ex portiere biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel per parlare del momento in casa capitolina. Ecco le sue parole:

«Nella Lazio si è finalmente alzato il livello delle seconde linee, le cosiddette riserve. La partita contro la Cremonese magari non è stata completamente attendibile, ma l’organizzazione ed il ritmo messi in campo dai biancocelesti hanno fatto la differenza. Martedì Inzaghi ha ottenuto le risposte che cercava anche da chi finora aveva giocato meno, con un Patric sempre più affidabile. Lo spagnolo è duttile, risponde presente sia se gioca da terzo in difesa che esterno a tutta fascia. Bene anche Adekanye, un giovane con tanta voglia di fare. Mi aspetto invece ancora di più da Berisha, fondamentale contro il Napoli con il suo pressing su Hysaj. I biancocelesti stanno volando, la vittoria contro il Napoli è stata figlia di un atteggiamento importante che fa girare gli episodi a proprio favore».