Lazio, Buccioni: «Nel 2019 la polisportiva è cresciuta e si è ampliata»
Connettiti con noi

News

Lazio, Buccioni: «Nel 2019 la polisportiva è cresciuta e si è ampliata»

Pubblicato

su

Il presidente dell’intera polisportiva ha fatto il bilancio di questo 2019, elencando anche le novità per il 120° compleanno

Antonio Buccioni si è espresso a Radio Centro Suono, parlando dell’impatto della polisportiva nel 2019 e di quanto ancora si possa fare, dando qualche novità riguardante la festa del 9 gennaio.

Il presidente della Polisportiva Lazio ha detto: «Il 2019 è stato un anno in cui il movimento sportivo della Lazio ha espresso un trend di crescita, la famiglia è cresciuta e si è ampliata e ci sono altre possibilità di ingresso all’orizzonte. Problemi e criticità sono all’ordine del giorno, ma per oggi evitiamo di parlarne.Tra l’8 e il 9 gennaio sarà emesso un francobollo per celebrare il nostro 120° compleanno. Al 2020 chiedo un rispetto sostanziale nei confronti della nostra opera di diffusione della pratica sportiva, dai giovani fino alla terza età. Il problema principale per la Lazio passa per un calvario che sembra non avere termine, in una città che non offre le strutture e la possibilità di operare alle società, spesso costrette a vivere la loro attività in condizioni inaudite. Formulo comunque a tutto il popolo laziale gli auguri più devoti e affettuosi di un meraviglioso 2020, in riferimento al nostro motto che la concordia alberghi sempre nel cielo della nostra società e nel nostro sodalizio».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.