Lazio Bologna, nessuna conferenza dopo il match: il comunicato della società
Connettiti con noi

News

Lazio Bologna, nessuna conferenza dopo il match: il comunicato della società

Pubblicato

su

Non sarà rilasciata alcun tipo di dichiarazione dopo il match col Bologna: ecco il comunicato della società biancoceleste

Manca meno al match fra Lazio e Bologna, in programma alle ore 15 allo Stadio Olimpico. La sfida sarà a porte aperte nonostante l’emergenza Coronavirus e la notizia che cinque partite di questa giornata di campionato sono state rinviate, tra cui Juventus-Inter. La società biancoceleste però ci tiene a informare gli organi di stampa che non sarà possibile essere in zona mista dopo la partita. Ecco il comunicato ufficiale:

«In occasione della gara Lazio-Bologna, che si disputerà oggi alle ore 15:00 allo Stadio Olimpico di Roma, la S.S. Lazio comunica che, come da disposizioni della Lega Serie A, gli operatori dell’informazione (giornalisti) dovranno accomodarsi in tribuna stampa e non potranno accedere alla mixed zone. In ottemperanza alle misure adottate dal Consiglio dei Ministri per l’emergenza Coronavirus, infatti, non verrà effettuata attività di comunicazione all’interno dell’area sopracitata. In merito alle ultime indicazioni precauzionali di carattere sanitario, di evitare per quanto possibile la permanenza a lungo in luoghi chiusi di un elevato numero di persone, si consiglia di non accedere alla media working area attigua alla sala stampa. Il Club informa che i giornalisti accreditati potranno dunque continuare a svolgere la propria attività in tribuna stampa anche al termine della gara. I fotografi accreditati, infine, potranno effettuare il proprio lavoro, come di consueto, a bordo campo».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.