Liverani: «L'assenza di Biglia potrà pesare, ma la Lazio lo rimpiazzerà bene» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Liverani: «L’assenza di Biglia potrà pesare, ma la Lazio lo rimpiazzerà bene»

Pubblicato

su

Per parlare di tutto quello che sta accadendo nel mondo Lazio, in particolar modo di mercato, ha parlato a Raio Incontro Olympia, Fabio Liverani

Una salvezza insperata a Terni con Palombi e Germoni per Fabio Liverani, sempre attento e interessato su tutto ciò che riguarda la Lazio. L’allenatore della Ternana per parlare di mercato, nello specifico di Biglia, è intervenuto a Radio Incontro Olympia: «L’assenza di Biglia peserà in base a quanto ti sei organizzato per sostituirlo. C’era stata già qualche avvisaglia in passato. L’argentino è per carisma e personalità, ma non per futuro, un buco nella rosa. Se lui ha voglia di andare via e le cifre sono quelle, credo che la Lazio possa trovare un sostituto. Arrivare con troppi giocatori a scadenza è una problematica».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.