Lazio, Bicocchi: «Per i 120 anni ci sarà un evento a Piazza della Libertà»
Connettiti con noi

News

Lazio, Bicocchi: «Per i 120 anni ci sarà un evento a Piazza della Libertà»

Pubblicato

su

Lazio, il responsabile comunicazione della Polisportiva Giorgio Bicocchi parla dell’anniversario a lazialionair.it

Il 9 gennaio 2020 saranno il compleanno della polisportiva più grande d’Europa: la S.S. Lazio compierà i suoi 120 anni di attività. Come riporta lazialionair.it, il responsabile della comunicazione Giorgio Bicocchi parla delle iniziative che ci saranno a Piazza della Libertà, dove tutto è iniziato. Ecco le sue parole:

«Saranno collocati una decina di leggii in Piazza della Libertà da parte della Lazio Atletica Leggera. Ognuno di essi ripercorrerà a tappe la storia della Lazio, chiunque potrà fermarsi a leggere. Saranno posti nella zona della piazza e in quelle limitrofe, e in più è previsto anche un ricevimento al salone d’onore del Coni. Così come si sta lavorando per un ricevimento con il Santo Padre e il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, per celebrare al meglio un anniversario così importante.»

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER —> QUI 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.