Lazio, Bianchessi parla ai ragazzi: «Rimaniamo a casa. Così vinceremo insieme!»
Connettiti con noi

News

Lazio, Bianchessi parla ai ragazzi: «Rimaniamo a casa. Così vinceremo insieme!»

Pubblicato

su

In questo momento di difficoltà per tutta l’Italia, è importante parlare ai più giovani affinché tutto passi in fretta

In questo periodo di emergenza sanitaria dovuta al Covid-19 sta mettendo in ginocchio tutta Italia e le disposizioni governative obbligano i cittadini a rimanere a casa, per evitare ulteriore contagio. Come riporta il Corriere dello Sport a parlare soprattutto ai ragazzi ci ha pensato Mauro Bianchessi. Il responsabile del settore giovanile della Lazio ha detto questo:

«La vita ci sta chiedendo un cambio di passo e di rimanere a casa. Non tanto per voi ragazzi, meno piegati dagli effetti del Covid – 19. Pensate alle persone vulnerabili, ai nonni, ai genitori, a chi ha patologie e ai medici che mettono in gioco la loro salute, come soldati in battaglia. Non immaginate quale dolore la cosa comporti. Dobbiamo stare a casa, è un passaggio necessario. Dovete cominciare a dirverlo quando vi contattate sui social, per telefono o di persona. Questa è un’educazione che serve al mondo, dove siete protagonisti. Vivete lo spazio continuando a studiare e allenarvi per conto proprio. Difendiamo la vita, forza ragazzi che questa partita la vinciamo. Un abbraccio». 

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.