Lazio-Bayern Monaco, la strategia dei biancocelesti per il match
Connettiti con noi

News

Lazio-Bayern Monaco, la strategia dei biancocelesti per il match

Pubblicato

su

Siamo alla vigilia di Lazio-Bayern Monaco, gara valevole per gli ottavi di finale di Champions League: i biancocelesti stanno studiando la loro strategia

Mancano poco più di 24 ore al fischio d’inizio di Lazio-Bayern Monaco, super sfida di Champions League che i tifosi biancocelesti attendono da tanto tempo. La gara sarà valevole per gli ottavi di finale della competizione. Alla vigilia di questa grandissima partita, la squadra di Simone Inzaghi sta studiando la strategia per cercare di bloccare la corazzata tedesca.

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, la Lazio punterà soprattutto sulle incursioni verticali di ImmobileCorreaLazzari, cercando di sfruttare la linea molto alta dei bavaresi. Inoltre, sarà fondamentale la superiorità a centrocampo, con LeivaMilinkovicLuis Alberto che se la vedranno contro KimmichGoretzka. Infine, potrebbero risultare decisivi, questa volta in senso negativo, i duelli difensivi: mentre i due centrali esterni MusacchioPatric se la vedranno, rispettivamente, con Sané Coman, ad Acerbi verrà affidato l’arduo compito di bloccare Lewandowski. Tuttavia, il centrale biancoceleste ha già preso le misure del centravanti del Bayern nell’ultima sfida tra ItaliaPolonia, quando il numero 9 rimase a secco.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.