Auronzo, i pre convocati di Inzaghi: non c'è Lukaku - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Auronzo, i pre convocati di Inzaghi: non c’è Lukaku

Pubblicato

su

Non c’è Lukaku nella lista dei pre convocati per il ritiro di Auronzo. Mister Inzaghi ha stilato i 27 possibili nomi dei giocatori che partiranno

Vacanze quasi finite, è ora di tornare a lavoro. È ora di partire per Auronzo, la tradizionale località che accoglie il ritiro della Lazio da undici anni. Come riporta Il Messaggero, Inzaghi ha compilato una prima lista per capire con chi vorrà lavorare: 27 i giocatori nominati. Tra questi anche Felipe Anderson, il cui futuro è ancora incerto. A balzare all’occhio è però l’assenza di Jordan Lukaku: anche il terzino potrebbe lasciare Roma prima della nuova stagione e rientrare nell’affare per il brasiliano, messo in piedi col West Ham. Il ritiro inizierà il 14 Luglio, nel frattempo, otto giorni di mercato in cui potrebbe succedere di tutto e il mister rivedere ancora chi portarsi dietro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.