Lazio attenta, Marotta pronto a strappare Milinkovic a Lotito! -
Connettiti con noi

News

Lazio attenta, Marotta pronto a strappare Milinkovic a Lotito!

Pubblicato

su

Pace fatta tra Marotta e Lotito dopo gli screzi del passato, ora la Lazio rischia di perdere seriamente Milinkovic

I dissidi alle spalle. Le scintille e gli scontri verbali del passato sono ormai un ricordo per Lotito e Marotta. Le incomprensioni personali e istituzionali, hanno fino ad oggi bollato il rapporto fra i due dirigenti come uno tra i più burrascosi nel calcio nostrano. Tutto questo fino a ieri: in Via Allegri si è consumato un incontro significativo fra i due, cordiale e disteso. Marotta sta preparando il terreno, nella sua nuova avventura interista ha già fissato l’obiettivo.

MILINKOVIC NEL MIRINO – Il disgelo tra Marotta e Lotito potrebbe presto aprire scenari inquietanti per il futuro di Milinkovic con la maglia della Lazio. Come riferisce il Corriere dello Sport, il serbo è da sempre un pallino fisso dell’ex-amministratore delegato juventino, non è riuscito a portare il centrocampista a Torino la scorsa estate, ci riproverà nuovamente nel suo nuovo ciclo all’Inter. La pace con Lotito è solamente il primo passo.

Paolo Pieramici – LazioNews24

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.