L'attacco della Lazio nella Top 25 d'Europa: tra le italiane, solo la Juventus ha fatto meglio
Connettiti con noi

News

L’attacco della Lazio nella Top 25 d’Europa: tra le italiane, solo la Juventus ha fatto meglio

Pubblicato

su

La Lazio è nella Top25 dei migliori attacchi d’Europa: meglio dei biancocelesti, in Italia, solo la Juventus

Una faretra di frecce letali. Quello della Lazio è stato l’attacco più letale della Serie A, nella scorsa stagione. Quest’anno non ha ancora trovato la stessa continuità complice qualche dardo ancora non troppo appuntito, ma non per questo poco efficace. La squadra di Inzaghi chiude l’anno solare tra i venticinque reparti offensivi più prolifici, esattamente al quattordicesimo posto con 97 reti all’attivo e una media di 1,83 gol a partita.

In Italia, meglio dei biancocelesti, ha fatto solo la Juventus che con 100 marcature si è guadaganata la tredicesima posizione. Nella classifica – stilata da Actu Foot – sono presenti anche Roma (diciassettesima), Atalanta (diciannovesima) e Napoli (ventitreesima).
A guidare la vetta, invece, ci sono Paris St Germain (con 155 segni), Barcellona (147) e Manchester City (143).

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.