Lazio, con l'Atalanta operazione sorpasso in fotocopia
Connettiti con noi

News

Lazio, con l’Atalanta operazione sorpasso in fotocopia

Pubblicato

su

Lazio, con l’Atalanta operazione sorpasso in fotocopia. Secondo scontro diretto consecutivo per i biancocelesti, con uno scenario identico a quello di ieri

Una gara importante, quella vinta dalla Lazio nella serata di ieri contro la Fiorentina, sia per il momento che i biancocelesti stavano attraversando, sia per la rilevanza di classifica. Col successo dell’Olimpico, infatti, gli uomini di Sarri hanno messo la freccia sulla viola, portandosi a 17 punti e staccandola di due lunghezze.

Uno scenario identico si verificherà sabato, con la Lazio impegnata sul campo dell’Atalanta, attualmente in vantaggio di un punto sui capitolini. Vincendo il secondo scontro diretto consecutivo, i biancocelesti sorpasserebbero anche la Dea, portandosi anche stavolta a +2.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.