Lazio-Atalanta, Immobile e Zapata a confronto: il dato
Connettiti con noi

News

Lazio-Atalanta, Immobile e Zapata a confronto: il dato

Pubblicato

su

Lazio-Atalanta, Immobile e Zapata a confronto: il dato. Entrambi gli attaccanti hanno passato momenti difficili per via degli infortuni

Sarà una partita importante quella di domani all’Olimpico tra Lazio e Atalanta in termini di classifica e di corsa alla Champions, ma è anche una sfida tra due attaccanti che hanno sempre saputo trascinare le loro rispettive squadre: Immobile e Zapata.

Entrambi i giocatori nell’ultimo periodo hanno dovuto affrontare periodi non facili a causa degli infortuni. L’attaccante biancoceleste ha messo a segno 3 reti contro i bergamaschi da quando è alla Lazio, stesso risultato per l’attaccante colombiano dell’Atalanta. Una parità che potrebbe rompersi proprio nella sfida di domani.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.