Lazio, Alvaro Pereira rivela: «Sono stato vicino ai biancocelesti»
Connettiti con noi

News

Lazio, Alvaro Pereira rivela: «Sono stato vicino ai biancocelesti»

Pubblicato

su

Lazio, l’ex centrocampista dell’Inter, Alvaro Pereira ha dichiarato che nell’estate del 2012 è stato vicino a vestire la maglia biancoceleste

Il centrocampista uruguaiano, Alvaro Pereira, all’Inter dal 2012 al 2014 ed attualmente impegnato con il River Plate de Asuncion, intervistato da fcinternews360, ha svelato qualche retroscena di calciomercato:

«I nerazzurri mi hanno pagato quanto valevo. Con la Nazionale e con il Porto avevo conquistato titoli su titoli, ben otto in tre anni, tra cui anche l’Europa League. Pensi che Mazzarri mi voleva al Napoli e Lotito alla Lazio. E l’anno precedente i lusitani non mi vollero cedere al Chelsea».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.